HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express & Suites Las Vegas Sw – Spring Valley

3 Stelle

  6220 S.Rainbow Blvd. - 89118 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (West Of Strip)

Le procedure di prenotazione e cancellazione possono variare a seconda del tipo di tariffa. Siete pregati di controllare tutte le norme applicabili prima della prenotazione per evitare possibili spese. Legge Federale sugli Americani Portatori di Handicap. Se le vostre esigenze di accessibilita' non sono soddisfatte, siete pregati di contattare il responsabile alberghiero in servizio. Qualora necessitiate di ulteriori informazioni riguardanti le dotazioni per le persone portatrici di handicap, siete pregati di telefonare all' 1-800-465-4339 (Stati Uniti e Canada) o contattate direttamente l'albergo. Per le persone audiolese, e' disponibile un servizio TDD al 1-800-238-5544 entro gli Stati Uniti. e Canada

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Il nostro hotel di Las Vegas offre un facile accesso all'aeroporto internazionale di McCarran. idealmente situato vicino all'aeroporto internazionale di McCarran LAS, il nostro Holiday Inn Express Hotel & Suites di Las Vegas propone l'accesso alle ditte locali, nonche' alla famosa Las Vegas Strip. Il nostro albergo dista qualche minuto da Las Vegas Strip e Fremont Street, dove troverete i ristoranti, i negozi e gli intrattenimenti migliori al mondo. Gli amanti della natura potranno raggiungere con una breve tratta in auto la bellissima area ricreativa di Red Rock, mentre gli appassionati di shopping potranno divertirsi al Las Vegas Outlet Mall o al Fashion Show Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Holiday Inn Express & Suites Las Vegas Sw – Spring Valley offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Express & Suites Las Vegas Sw – Spring Valley dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota