HotelsClick.com

The Legacy Grand Hotel & Suites

3 Stelle

  5245 West Irlo Bronson Highway - 34746 - Kissimmee (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle ,Facile accesso a numerose attrazioni del luogo. ,Nei pressi della zona dei negozi ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Sistemazione ideale per le famiglie ,Posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città. ,A pochi passi da luoghi di interesse come Epcot and Animal Kingdom. Attività ricreative: piscina all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24.
Situato a 3 miglia ad est dall'entrata di Walt Disney World e a 2 miglia ad est dall'interstatale 4. Vicino a tutte le maggiori attrazioni e a 1 miglio dalla città vecchia di Kissimmee. Diverse possibilità di ristorazione e di shopping raggiungibili a piedi. Servizio regolare gratuito di navetta per il Magic Kingdom, EPCOT Center, Disney-MGM Studios, Animal Kingdom, SeaWorld e gli Universal Studios.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby recentemente rinnovata, include un bancone per i servizi al cliente, una compagnia di noleggio auto e un'area salotto.

Esterno

Il Legacy Grand Hotel presenta edifici a 2 piani (senza ascensore), una lussureggiante area giardino e una grande piscina all'aperto.

Camere

Le camere ospiti, rinnovate recentemente presentano pregiato arredamento di mogano con un accento tropicale. Dueletti queen, TV con telecomando, frigorifero, micro onde, caffettiera elettrica, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, wet bar con lavandino e superfici in granito.

Ristorante

Molte alternative raggiungibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'The Legacy Grand Hotel & Suites è adattato per disabili. L'The Legacy Grand Hotel & Suites offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'The Legacy Grand Hotel & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota