HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Waikiki Beach

4 Stelle

  400 Royal Hawaiian Avenue - 96815 - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

Questo inconfondibile hotel si ispira allo splendore del mare e riflette la visione creativa del rinomato artista Wyland. Gli ospiti potranno rifugiarsi in un'oasi di pace nel cuore di Waikiki ed esplorare i misteri della vita marina delle Hawaii visti dagli occhi di Wyland, attraverso dipinti, foto e sculture esposti nell'hotel. Dallo spettacolare acquario a 360 gradi della hall alle camere contradistinte da tenui tonalità cromatiche e da corredi da letto nei colori del mare, ogni angolo della struttura è stato curato fin nei minimi detagli per permettere agli ospiti di conoscere l'autentico stile di vita hawaiano. Il confortevole hotel ristrutturato nel 2007 dispone di 401 camere, aria condizionata, reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, bar, sala giochi, sala TV, accesso a Internet e posteggio biciclette. A pagamento sono disponibili servizio in camera, servizio lavanderia, lavanderia a gettoni, parcheggio e garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Nella lobby e' stata creata un'elegante reception con originali oggetti d'arte spazzolati, un acquario a 360 gradi e una sala bar con vista sulla tranquilla piscina.

Esterno

Edificio moderno. Il giardino esterno con statue mostra elegantemente balene di bronzo, delfini e tartarughe di mare di Wyland fra palme da cocco ondeggianti

Camere

Le camere degli ospiti offrono comfort con letti personalizzati con materassi a multistrati, mobilio di bamboo intarsiato, copriletto e cuscini decorativi dalle tonalita'dell'oceano. Le televisioni al plasma ad alta definizione e accesso ad Interne ad alta velocita' via cavo sono comodita' standard. Le camere misurano circa 314-447 piedi quadrati/29-42 metri quadrati e offrono 1 letto king o 1 letto queen e un divano letto queen o 1 divano letto di dimensione completa, balcone, tende esterne, il necessario per preparare te' e caffe', telefonate a selezione diretta per gli Stati Uniti e il Canada gratuite. Kitchenette rooms include microwave, refrigerator, sink, tableware. Nella maggior parte delle camere vi e' solo doccia.

Ristorante

Un nuovo bar & ristorante, con possibilita' di pranzare al fresco, che serve cibo Italiano. L'hotel offre anche una caffetteria gourmet, situata in modo conveniente nella lobby dell'hotel ed un lobby bar.

Posizione

La categoria è Suite ad Una Camera da Letto con Cucinino. L'hotel si trova nel centro di Waikiki, sulla Kuhio Avenue con molte opzioni per pranzare, per divertirsi e per fare shopping. Breve distanza a piedi per la Kalakaua Avenue, l'International Market Place, il Centro Commerciale Royal Hawaiiane la Passeggiata della Spiaggia di Waikiki. Walk.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota