HotelsClick.com

Hotel Waikiki Beachcomber By Outrigger

3 Stelle

  2300 Kalakaua Avenue - 96815 - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

L'hotel dispone in totale di 493 camere dislocate su 25 piani. Per il relax dei suoi ospiti, l'albergo mette a disposizione una reception 24 ore su 24, ascensori, negozi, WLAN Access Point (a pagamento) e sala conferenze. Il ristorante dell'hotel offre colazione e pranzo. Il servizio lavanderia, la lavanderia e il garage (a pagamento) completano il quadro delle offerte.
La categoria della camera è Vista Oceano Parziale. Perfettamente posizionato in Kalakaua Avenue, direttamente nel mezzo del traffico e il trambusto di Waikiki, l'hotel si trova davanti al Royal Hawaiian Shopping Center e a Waikiki Beach. I grandi magazzini Macy si trovano al piano terra dell'edificio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby si trova al terzo piano ed è accessibile tramite un'ascensore dal livello della strada. Una lobby di medie dimensioni presenta tappeti dai motivi Hawaiiani, ricchi accenti di legno, un aquarium e comoda area salotto.

Esterno

Un edificio alto e moderno.

Camere

Tutte le camere sono spaziose, con lanai privati e 1 letto king o 1 letto queen o 2 letti matrimoniali. Sono decorate in delicati motivi tropicali e con persiane al posto delle tende. Le stanze da bagno includono mezza vasca da bagno e cabine doccia con maniglia.

Ristorante

Sul posto c'è una caffetteria che apre giornalmente dalle ore 06:00 alle 13.00. Ad ogni modo, l'hotel è subito nel mezzo di molte diverse soluzioni ristorative.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com