HotelsClick.com

Hotel Ramada Plaza By Wyndham Waikiki

3 Stelle

  1830 Ala Moana Blvd. - 96815 Honolulu - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

L'hotel Ramada Plaza by Wyndham Waikiki e' diatante solo pochi minuti da tutto l'eccitamento di Waikiki, a 2 isolati dalla spiaggia piu' vicina, a 10 minuti di cammino dal Centro Shopping Ala Moana e dal Centro Congressi delle Hawaii. Siamo a pochi minuti dall'International Market Place, dallo Zoo e Acquario di Honolulu. Ramada Plaza by Wyndham Waikiki e' situato centralmente e dista solo un isolato dal centro citta' di Waikiki. Pearl Harbor, l'Arizona Memorial e il Cimitero Nazionale Punchbowl sono tutti distanti poche miglia. Questo hotel si impegna a fornire delle dotazioni per disabili, secondo l'American Disabilities Act. Se le vostre esigenze di accessibilita' non sono soddisfatte, siete pregati di contattare il responsabile alberghiero in servizio. Qualora necessitiate di ulteriori informazioni riguardanti le dotazioni per disabili, siete pregati di telefonare al 1-800-465-4329 (Stati Uniti e Canada) o contattate direttamente l'albergo. Per le persone audiolese, e' disponibile un servizio TDD al 1-800-238-5544 entro gli Stati Uniti. gratuite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un atrio di medie dimensioni.

Esterno

Un edificio moderno.

Camere

Le camere del Ramada Plaza by Wyndham Waikiki offrono quotidiani gratuiti, il necessario per preparare te' e caffe' ed aria condizionata. Le camere per gli ospiti sonon dotate di TV via cavo con film a pagamento. Le camere hanno frigoriferi. Nei bagni vi sono asciugacapelli. Le camere per i viaggiatori d'affari, sono dotate di accesso Internet senza fili, scrivanie e telefoni a linea diretta. Le camere sono dotate di radio sveglie. I servizi includono la sveglia.

Ristorante

Il ristorante serve cucina cinese con limitati elementi del buffet americano.

Posizione

Ramada Plaza by Wyndham Waikiki e' a circa 3 isolati dalla Spiaggia di Waikiki, a 10 minuti a piedi dal Centro Shopping Ala Moana e a circa 8 miglia da Honolulu

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota