HotelsClick.com

Hotel Halepuna Waikiki By Halekulani

4 Stelle

  2233 Helumoa Rd - 96815 Honolulu - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

Situato nel cuore di Waikiki, a 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Waikiki, l'Halepuna Waikiki è un lussuoso hotel boutique circondato da negozi e ristoranti. La struttura è stata progettata dal design d'interni di fama internazionale, Champalimaud, e vanta opere di diversi artisti hawaiani in collaborazione con il programma d'arte pubblica Museum of Art Honolulu. Le camere sono dotate di WiFi gratuito, TV a schermo piatto da 50 pollici, washlets TOTO (bidet elettronico), set di cortesia speciale, vasca profonda, controlli per entrare e luce, e connettività USB e Bluetooth. Situato all'8° piano, l'Urban Oasis vanta una vista panoramica sulla spiaggia di Waikiki, una piscina a corsie a sfioro, una vasca idromassaggio, un bar a bordo piscina che serve cocktail speciali e un giardino privato con percorso di riflessologia. Potrete usufruire della sala fitness in loco, partecipare ogni giorno a lezioni di fitness e partecipare a una degustazione di vini ogni settimana. In qualità di ospiti dello Spahalekulani potrete accedere al centro benessere dell'hotel consociato, situato di fronte alla struttura. L'Halekulani Bakery & Restaurant ospita una panetteria con cucina a vista al cioccolato e un ristorante aperto tutto il giorno, specializzato in ingredienti locali, con posti a sedere al coperto e all'aperto. Potrete accedere gratuitamente al Bishop Museum e all'Honolulu Academy of Arts. 5 minuti a piedi dal centro commerciale Royal Hawaiian e 643 m dal Mercato Internazionale. La struttura dista 2,4 km dal centro commerciale Ala Moana e 13 km dall'Aeroporto Internazionale Daniel K. Inouye.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di media grandezza caratterizzata da interni urbani tropicali, ebano ricco e massiccio, muri di vetro illuminati, pannelli acrilici ondulati e una selezione di opere d'arte audaci.

Esterno

Un edificio alto e moderno. Piani 2 fino al 7 sono ad uso parcheggio. All'ottavo piano c'è la piscina con deck, che offre una vista sulla spiaggia di Waikiki, gli ospiti possono prendere il sole e mangiare qualosa.

Posizione

L'hotel si trova davanti all'albergo gemello Halekulani e a soli pochi passi dalla spiaggia e l'oceano. Esclusivi negozi, una varietà di ottimi ristoranti e l'eccitante vita notturna di Waikiki a cinque minuti a piedi dall'ingresso.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HNL
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com