HotelsClick.com

Hotel Whaler On Kaanapali Beach

4 Stelle

  2481 Kaanapali Parkway - 96761 Lahaina - Hawaii - Maui (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lahaina

L'albergo, conosciuto per le sue torri gemelle, presenta unita' abitative di lusso e il complesso dei servizi include una piscina con jacuzzi sul fronte oceano, due aree BBQ, campi da tennis (asd uso gratuito), negozio pro, emporio nella lobby, servizi di lavanderia centrale e una portineria. Un albergo ben mantenuto, in una posizione grandiosa, e circondato da una vasta gamma di negozi e ristoranti. (0506/CH)
Si trova nel cuore di Kaanapali Beach su un'ampia e sabbiosa spiaggia perfetta per nuotare e adiacente al famoso centro commerciale di Whaler's Village.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby all'aperto di medie dimensioni con arredamento in bamboo.

Esterno

Si compone di due torri gemelle, edifici contemporanei a 12 piani di altezza. Giardino con stagni di Koi e una piscina sul fronte spiaggia.

Camere

L'albergo presenta unita' studio, con cucinotto, e appartamenti a due camere da letto con cucina completa. La suite piu' piccola misura 600 piedi quadrati. Tutte le suite presentano aria condizionata centralizzata, cable TV a colori, data port/accesso internet (con supplemento), asciugacapelli, cassaforte (con supllemento) VCR, ferro e tavolo da stiro e balconi privati. La configurazione letti spazia da divani letti, letti Murphy a due singoli, due matrimoniali e un letto king.

Ristorante

Non vi e' alcun ristorante sul posto ma se ne trova una grande scelta a subito pochi passi dall'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 6
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Whaler On Kaanapali Beach è adattato per disabili. L'Hotel Whaler On Kaanapali Beach offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Whaler On Kaanapali Beach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota