HotelsClick.com

Hotel Quality Inn Flagstaff East

2 Stelle

  2500 E Lucky Ln - 86004 - Flagstaff (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Panorami spettacolari ed eccellente servizio. Attrazioni del luogo: Flagstaff Pulliam Airport - 10 miles , A pochi passi da luoghi di interesse come Lowell Observatory. Attività ricreative: piscina all'aperto. Servizi: servizi di portineria.
L'hotel e' posto convenientemente a poca distanza dall'Interstatale 40, a subito pochi minuti dall'Universita' dell'Arizona del Nord. Il Parco Nazionale del Grand Canyon, il Cratere della Meteora, il Deserto Dipinto, la Riserva Indiana, la Foresta Pietrificata, il Monumento Nazionale di Tuzigoot, Sedona, Snow Ball e il Lago Powell sono tutti a circa due ore dall'Hotel Flagstaff. L'Aeroporto di Flagstaff Pulliam e' a meno di 10 miglia (16 km) di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni, molto calda e con un decor casalingo, e con banco del ricevimento.

Esterno

Motor-inn a due piani con corridoi esterni.

Camere

Alberghi economici.

Ristorante

Sul posto non e' presente alcun ristorante, ma se ne trova una varieta' ad una distanza a piedi. L'hotel offre colazione gratuita.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Quality Inn Flagstaff East è adattato per disabili. L'Hotel Quality Inn Flagstaff East offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Quality Inn Flagstaff East è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Quality Inn Flagstaff East propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quality Inn Flagstaff East dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com