HotelsClick.com

Hotel High Country Motor Lodge Near Nau/downton

2 Stelle

  1000 W HIGHWAY 66 - FLAGSTAFF, AZ 86001 - Flagstaff (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel offre il privilegio di una posizione davvero invidiabile e facile accesso alla zona dei negozi e ai sentieri per praticare escursionismo. Una base ideale per visitare il Grand Canyon, Sedona, il Navajo, Page e il Lago di Powell. la Foresta Pietrificata e il Deserto Dipinto, il Meteor Crater, un antico cratere da sempre luogo sacro dei Navajo, il deserto dell'Arizona e una delle più antiche comunità della regione, molto gelosa delle sue tradizioni, la Hopi Reservation. Ma non sono, tra i siti di interesse turistico della zona ci sono l’Osservatorio di Lowell, il parco storico Riordian Mansion e naturalmente il centro storico di Flagstaff.
L’hotel Days Inn è situato pressi del centro di Flagstaff, Arizona. Sorge sulla Route 66, soprannominata dagli americani la strada madre che congiunge Chicago e Los Angeles. Offre facile accesso alle principali autostrade quali I17, I40, l’autostrada 180 e l’autostrada 189 permettendovi di esplorare facilmente i tesori storici e naturali del Northern Arizona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è estremamente spaziosa, decorata secondo il tipico stile delle regioni sud occidentali e caratterizzata da un grosso caminetto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio a due piani il cui stile architettonico è quello tipico di un motel.

Camere

Le camere sono tutte dotate dei comfort moderni necessari a garantirvi un piacevole soggiorno.

Ristorante

Compreso nel prezzo del pernottamento una deliziosa prima colazione contintentale con focaccine croccanti belghe

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel High Country Motor Lodge Near Nau/downton è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel High Country Motor Lodge Near Nau/downton offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel High Country Motor Lodge Near Nau/downton propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel High Country Motor Lodge Near Nau/downton dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com