HotelsClick.com

Hotel Baymont By Wyndham Dallas/ Love Field

3 Stelle

  2370 W. NORTHWEST HWY - Dallas 75220 - Dallas (Tx), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Love Field Airport

Ben assortita colazione calda, piscina interna riscaldata e spa, nuovo e migliorato Internet via cavo e wifi ad alta velocità, ben attrezzato business center, centro fitness, lavanderia, sala riunioni e boardroom per un massimo di 100 persone e giornale USA Today omaggio.
L'hotel è situato in una posizione perfetta per viaggiatori di affari e turisti, ad appena 10 chilometri dal centro di Dallas. Si trova a pochi minuti dall'Aeroporto di Dallas Love Field, dall'Aeroporto Internazionale di DFW, dallo Zoo di Dallas, dal Dallas World Aquarium, dall'American Airlines Center, dal Cowboys Stadium, dall'Irving Convention Center, da Fair Park e dal Dallas Convention Center. E' inoltre convenientemente posizionato per raggiungere il Dallas Market Center, l'Info Mart, la Galleria Mall, la University of Dallas, il Children's Medical Center e altri importanti ospedali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande area salotto con comodi divani e sedie, Internet e business center e area colazione che serve colazione continentale calda di lusso gratuita tutte le mattina dalle 06:30 alle 21:30.

Camere

internet via television

Ristorante

In hotel non ci sono ristoranti ma se ne trovano molti a una breve distanza percorribile a piedi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Baymont By Wyndham Dallas/ Love Field è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Baymont By Wyndham Dallas/ Love Field propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Baymont By Wyndham Dallas/ Love Field dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com