HotelsClick.com

Hotel Gale Chicago

4 Stelle

  201, East Delaware Place - 60611 - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Magnificent Mile Near North

Alberghi a 4 stelle, soggiorno in piccolo albergo di lusso. Attrazioni del luogo: John Hancock Building - 5 minuti , Lake Michigan - 1 isolati , Navy Pier - 1.5 chilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, centro termale completo di tutti i servizi. Servizi: servizi di portineria.
Situato nel cuore di Chicago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby di stile europeo. Pittoresca ed accogliente, con mobili moderni. Travi e modanature originali del 1918 e finestre ad arco da 25 piedi con vista sul Delaware Place e sul John Hancock Building. E' inoltre presente un lobby bar.

Esterno

Edificio di mattoni di stile Europeo del XX Secolo. Originariamente costruito nel 1918 come Dormitorio per la Scuola per Infermieri della Northwest University.

Camere

170 camere, alberghi a 4 stelle.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Gale Chicago offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Gale Chicago dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Gale Chicago offre un servizio di film.

Prenota