HotelsClick.com

Hotel Pendry Chicago

4 Stelle

  230 North Michigan Avenue - 60601 - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: The Loop

Alberghi a 4 stelle, stile ultramoderno. Attrazioni del luogo: Millennium Park - 5 minuti , Navy Pier - 0.25 chilometri , Magnificent Mile - 1 chilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, centro termale completo di tutti i servizi. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Situato nel cuore di Downtown Chicago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Siamo collegati con il centro della citta', se siete quindi alla ricerca di qualcosa da fare, un luogo dove desinare o qualcosa fuori dall'ordinario, saremo al vostro servizio. Mentre soggiornerete da noi, la nostra portineria sara' la vostra fonte per quel che riguarda COSA, DOVE, QUANDO E COME. Servirvi e' il nostro piacere - dovrete solo chiedere. I nostri Servizi Standard includono:Trattamenti Termali - Oltre ai massaggi, offriamo anche dei trattamenti facciali, manicure e pedicure. Servizio Limousine - Se desiderate recarvi ad un concerto, ad un evento sportivo o semplicemente un giro lungo Lake Shore Drive, possiamo avverare ogni vostro volere. Servizi di Spedizione - Abbiamo gli strumenti per procurarvi il necessario e spedirlo dove deve essere spedito. Carte d'Imbarco - Lasciateci evitarvi un mal di testa prima del vostro decollo. Dateci il nome della vostra compagnia aerea, effettueremo per voi il check in e vi consegneremo la vostra carta d'imbarco. Prenotazione Ristoranti - Vi consiglieremo i migliori ristoranti di Chicago e effettueremo per voi la prenotazione. Biglietti - Ci direte cosa desiderate vedere e vi faremo entrare. Massaggi - Alleggeriremo la vostra tensione con un massaggio rilassante e rinvigorente. Nell'hotel disponiamo di due sale trattamenti o, se preferirete, potremo fornirvi il servizio di massaggio nella vostra camera. Dovrete solo dire quando e noi lo organizzeremo.

Esterno

Il nostro incredibile palazzo Art Deco rappresento' una delle icone di Chicago, prima di ricevere ufficialmente il titolo di monumento nel 1996. Costruito nel 1929, nel culmine del Proibizionismo, il Carbide and Carbone Building fu progettato dai figli del leggendario architetto di Chicago Daniel Burnham, a somigliare ad una bottiglia di champagne. La base di granito nero, la torre in terracotta verde e i particolari in foglie d'oro rendono Pendry Chicago uno degli edifici piu' importanti del famoso orizzonte cittadino di Chicago. Al giorno d'oggi, dopo una ristrutturazione di piu' di 100 milioni di dollari, la combinazione dell'architettura di un tempo con gli accessori contemporanei, vi offriranno un'esperienza a Chicago come nessun'altra.

Camere

381 camere, alberghi a 4 stelle.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Pendry Chicago è adattato per disabili. L'Hotel Pendry Chicago offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Pendry Chicago è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Pendry Chicago offre un servizio minibar. L'Hotel Pendry Chicago dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com