HotelsClick.com

Hotel Quality Inn Cheyenne I-25 South

2 Stelle

  2245 Etchepare Drive - 82007 - Cheyenne (Wy), Stati Uniti Vedi mappa

PosizioneL'hotel è situato nelle vicinanze dello svincolo della Interstate 25 e della Interstate 80, a circa 1,5 km dal Wyoming Hereford Ranch. Si trova a circa 3 km dal Blue Ribbon Horse Center, a circa 5 km dalla fermata del tram Cheyenne Street Railway Troll, dal Wyoming Transportation Museum e dal centro commerciale Frontier Mall, a 8 km dall'area nella quale si festeggiano i Frontier Days, a 55 km dalle Veedavoo Mountains e a 72 km dalle Snowy Range Mountains. Il centro di Cheyenne distaDotazioneDotato di un totale di 77 camere, l'hotel offre ai propri ospiti il massimo comfort. Gli ospiti potranno rilassarsi presso la piscina all'aperto riscaldata o mantenersi in forma nella palestra facente parte del complesso. Il mattino viene servita una squisita colazione continentale gratuita. L'hotel mette inoltre a disposizione una lavanderia a gettoni e il servizio reception 24 ore su 24. L'hotel è interamente climatizzato e dispone di hall, accesso a Internet e parcheggio. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta che serve l'area cittadina.CamereLe camere sono dotate di accesso wireless gratuito a Internet, forno a microonde, frigorifero, macchina per il caffè, set da stiro, asciugacapelli e videoregistratore. Dispongono inoltre di bagno privato, TV via satellite/cavo nonché di aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.Sport/IntrattenimentoL'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto riscaldata e una palestra. Gli appassionati di golf troveranno il campo Prairie View a soli 1,5 km di distanza.Carte di creditoLa struttura accetta carte di credito American Express, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 77

Posizione

Located off of I-80 and I-25. Just minutes from Cheyenne Frontier Days, Warren Air Force Base, Frontier Mall and several other local attractions.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Quality Inn Cheyenne I-25 South è adattato per disabili. L'Hotel Quality Inn Cheyenne I-25 South offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Quality Inn Cheyenne I-25 South dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Quality Inn Cheyenne I-25 South offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com