HotelsClick.com

Hotel Quality Inn

2 Stelle

  4747 1st Avenue South East - 52402 - Cedar Rapids (Ia), Stati Uniti Vedi mappa

Situato vicino a Lindale Mall. . ,Facile accesso a numerose attrazioni del luogo. ,Alberghi economici ,Vista della città ed eccellente servizio ,Alberghi in stile classico ,Nei pressi della zona commerciale ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Situato a pochi minuti da Lindale Mall . ,Situato nei pressi di Science Station. Attrazioni del luogo: Mount Mercey - 2 miles . ,Ushers Ferry - 4 chilometri . ,Casino - 60 chilometri . ,A pochi passi da luoghi di interesse come Lake McBride . ,Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: piscina al coperto ,centro benessere completamente attrezzato ,per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. ,attività all'aperto. Servizi: ascensori ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

49 camere. ,Alberghi in stile classico ,Camere in stile classico ,Comfortable rooms.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze ,Sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Quality Inn è adattato per disabili. L'Hotel Quality Inn offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Quality Inn dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota