HotelsClick.com

Hotel Best Western Premier Nicollet Inn

3 Stelle

  14201 Nicollet Avenue, South - 55337-5773 - Burnsville (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

Essendo l'unico full-service hotel a Burnsville, è anche possibile rilassarsi nella piscina coperta riscaldata e vasca idromassaggio, ottenendo il lavoro fatto nel business center e la convenienza dei nostri negozi vari. Offriamo anche spazio per riunioni con i servizi di ristorazione per un massimo di 350 partecipanti - chiamata oggi per saperne di più su che ospita il meeting evento, matrimonio o affari in questo albergo Burnsville.
Questo Burnsville, Minnesota hotel si trova a 12 miglia Mall of America e di Minneapolis-Saint Paul International Airport. Buck Hill si trova a 2 km dall'hotel. L'hotel si trova a 12 miglia di Mystic Lake e il parco divertimenti Valleyfair.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Affacciato sulla valle del fiume Minnesota, vi sentirete rilassati nelle camere spaziose e lussuose - tutte offerte da 42 pollici LG televisore HD con televisione via cavo o via satellite, ad alta velocità, accesso a Internet, forno a microonde, frigorifero e molto altro ancora.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

Hotel Best Western Premier Nicollet Inn dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Best Western Premier Nicollet Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Best Western Premier Nicollet Inn propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota