HotelsClick.com

Hotel Extended Stay America - Boston - Waltham - 32 4Th Ave

2 Stelle

  32 4th Avenue - 02451 - Waltham (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Extended Stay America - Boston - Waltham - 32 4th Ave dispone di una piscina scoperta e una palestra. La dotazione business di questa struttura a 2.5 stelle include un business center e servizi business. Vengono inoltre offerti dei barbecue, un servizio lavanderia e caffè nella hall. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Struttura con zona cucina.
17 km da Boston.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere sono disponibili TV con canali premium via cavo/satellite e videoregistratori. Le camere dispongono di quotidiani gratuiti, fax e telefono multilinea con segreteria telefonica. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. Le camere di questa struttura a 2.5 stelle dispongono di cucine o angoli cottura con microonde, frigorifero, accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. I bagni offrono asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, aria condizionata e ferro/tavola da stiro. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere del Extended Stay America - Boston - Waltham - 32 4th Ave sono tutte per non fumatori.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Extended Stay America - Boston - Waltham - 32 4Th Ave propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Extended Stay America - Boston - Waltham - 32 4Th Ave propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS
Prenota