HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus Boston

3 Stelle

  891 Massachusetts Avenue Boston - 2118 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Questo albergo si trova vicino al centro cittadino ed e' la base ideale per visite turistiche (parcheggio gratuito) nonche' per accedere ai siti cittadini. Sia Boston che Cambridge si raggiungono in qualche minuto con l'autobus. E' presente un servizio navetta dell'hotel che accompagnera' gli ospiti alle stazioni metropolitane e T-stops, South Bay Center, Prudential Center, Boston Common, : Museum of Fine Arts, Quincy Market/Faneuil Hall, Fenway Park, Northeastern University, Berkley College of Music, Boston University nonche' al complesso ospedaliero locale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente un'ampia lobby con molti posti a sedere – e' anche il posto dove viene servita la colazione.

Esterno

Questo palazzo storico e' in mattoni e caratterizzato da un design tondo ("Roundhouse") a 6 piani.

Camere

Le 92 camere sono provviste di TV via cavo/satellitare con film a pagamento, accesso internet wireless gratuito, telefoni multi linea e chiamate locali gratuite. Le camere sono dotate di frigoriferi, microonde ed occorrente per il caffe', aria condizionata e radio sveglia. Nei bagni vi sono asciugacapelli.

Ristorante

La colazione e' inclusa giornalmente. A pochi passi dall'albergo ci sono caffetterie e ristoranti.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Best Western Plus Boston dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Best Western Plus Boston propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Best Western Plus Boston propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota