HotelsClick.com

Hotel Hilton Boston Park Plaza

4 Stelle

  50 Park Plaza at Arlington Street - 02116-3912 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beacon Hill And North End

Dal 1927 l’Hotel Park Plaza offre camere e servizi di lusso nel quartiere di Back Bay, una tra le zone più esclusive e ricche di Boston, MA. L’albergo occupa un imponente edificio in pietra color ocra situato lungo la Arlington Street, circondato dai negozi e dalle boutiques più alla moda della città. Il Boston Park Plaza offre servizi impeccabili e camere lussuose arredate con mobili preziosi ed eleganti tappezzerie, equipaggiate con tutti i comfort più moderni. L’hotel offre anche meravigliosi saloni perfetti per celebrare occasioni speciali, eventi importanti e matrimoni. E’ senza dubbio un ambiente perfetto dove concedersi una vera vacanza di lusso. Il Boston Park Plaza è famoso anche per i suoi servizi di ristorazione, il Kozy Korner offre cocktail deliziosi in un ambiente rilassante, mentre il ristorante Off the Common propone specialità della cucina locale. L'hotel è vicino a molte attrazioni turistiche e a importanti istituzioni come il Boston Common Park e la Boston Public Library che si raggiungono con una breve passeggiata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Boston Park Plaza è risalente al 1925, vanta una reception e un servizio in camera operativo 24 ore al giorno. Il centro business, la palestra e la reception sono aperti 24 ore al giorno. L'albergo ospita 9 ristoranti e saloni. In occasione del tè del pomeriggio, gli ospiti possono gustare la miscela creata appositamente dall'hotel. Il ristorante McCormick & Schmick's propone piatti a base di frutti di mare freschi dell'Oceano Atlantico. Imperdibile una gita sulle barche a forma di cigno dei giardini pubblici di Boston.

Camere

Le camere dispongono di connessione internet analogica, cassetta di sicurezza, TV via cavo e aria condizionata.

Posizione

Questo storico hotel si erge nel quartiere Back Bay di Boston, a 5 minuti di cammino dal parco di Boston Common. I giardini pubblici di Boston sono raggiungibili in 1 minuto a piedi dall'albergo. Quest'ultimo dista 7,2 km dall'aeroporto internazionale di Logan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 00:00
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Negozi

L'Hotel Hilton Boston Park Plaza è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'Hotel Hilton Boston Park Plaza è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Hilton Boston Park Plaza propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS
  • Distanza dall'aeroporto: 7.2 KM
Prenota