HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Edina Bloomington

3 Stelle

  4460 West 78th Street Circle - 55435 - Bloomington (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle ,Alberghi in stile classico ,Vicinissimo all'aeroporto ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Nei pressi della zona dei negozi ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Situato a pochi minuti da Downtown Minneapolis . ,Situato nei pressi di Mall of America . ,Posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Minnesota Zoo . ,Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto ,Downtown St. Paul - 18 chilometri. Attività ricreative: casinò nelle vicinanze ,attività organizzate ,attività all'aperto ,splendido campo da golf nelle vicinanze ,attivita' sciistiche nei dintorni ,piscina al coperto ,centro benessere completamente attrezzato ,per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizio reception 24 ore su 24 ,servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi in stile classico ,Camere in stile classico.

Ristorante

Ristorante interno ,Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

A pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Hotel Courtyard By Marriott Edina Bloomington dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Courtyard By Marriott Edina Bloomington offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Courtyard By Marriott Edina Bloomington è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Films

L'Hotel Courtyard By Marriott Edina Bloomington propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Courtyard By Marriott Edina Bloomington offre un servizio di film.

Prenota