HotelsClick.com

Hotel Quality Inn Bar Harbor

3 Stelle

  40 Kebo Street - 04609 - Mt Desert Island (Me), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Bar Harbor

Alberghi a 3 stelle, alberghi economici, un eccezionale amalgama per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attività ricreative: outdoor hot tub, piscina all'aperto.
Situato entro 1/4 di miglio a piedi dallo storico villaggio fronte mare di Bar Harbor e nelle vicinanze del bellissimo Parco Nazionale Acadia. Gli ospiti potranno passeggiare lungo Main Street con i suoi vari negozi, boutique e raffinati ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una confortevole lobby piastrellata e dotata di posti a sedere.

Esterno

Un edificio a due piani in legno e mattoni.

Camere

Tutte le camere sono non fumatori ed includono aria condizionata, macchinetta per il caffè in camera ed una televisione via cavo telecomandabile. Sono disponibili delle camere per diversamente abili. Quotidiano gratuito, chiamate locali gratuite e, nelle vicinanze, una comoda lavanderia a gettoni.

Ristorante

Il ristorante Bunny's Down East è adiacente all'albergo. Vengono servite colazione e cena.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Quality Inn Bar Harbor è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Quality Inn Bar Harbor offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Quality Inn Bar Harbor dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota