HotelsClick.com

Hotel Wonder View Inn & Suites

2 Stelle

  P.O BOX 25 - Mt Desert Island (Me), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Bar Harbor

Un buon hotel economico per visitare il Maine ed il New England.
Sorge su un versante collinare affacciato su Frenchman Bay e la città di Bar Harbor. Ad una breve passeggiata dalla città storica di Bar Harbor, dal traghetto per Nova Scotia e dal Parco Nazionale di Acadia. Le camere confortevoli: i balconi offrono vedute di Frenchman Bay e delle isole circostanti. Bangor dista 49 miglia, Boothbay Harbor a 128 miglia, Augusta a 91 miglia, Portland a 178 miglia e Boston a 286 miglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby con una splendida veduta dell'oceano. Uso gratuito del computer nella lobby e WIFI.

Esterno

L'hotel è una combinazione di sei edifici, ognuno dei quali offre viste diverse.

Camere

Molte camere offrono vista oceano ed alcune dispongono di ampie finestre e balconi privati. Tutte le camere sono di medie dimensioni ed equipaggiate con televisione via cavo a colori telecomandata, radio sveglia, frigorifero ed aria condizionata.

Ristorante

Uno dei più famosi ristoranti si trova nell'albergo ed offre delle spettacolari vedute di Frenchman Bay. Le specialità includono ricette del Down East di aragoste ed altri deliziosi piatti di mare. Otto lati, pareti in vetro, il Rinehart Wonder View vi invita ad assaggiare alcune delle più raffinate pietanze tradizionali del Down East, con uno spettacolare panorama che solo l'ineguagliabile posizione del Wonder View può garantire.

Prenota