HotelsClick.com

Hotel The Charles Inn

3 Stelle

  20 Broad Street - 04401 - Bangor (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Situato nei pressi dell'autostrada 2, a meno di 5 minuti a piedi dal Penobscot Theatre e dalla sede della compagnia navale Bangor Harbor Cruises, il Charles Inn è una locanda con galleria d'arte che offre la colazione continentale ogni giorno e il WiFi gratuito nella hall.Le camere del Charles Inn sono tutte dotate di TV, radi, bagno privato e arredi in stile tradizionale dai colori caldi.L'Inn Charles vi invita a scoprire la sua vasta collezione d'arte, composta da oltre 150 pezzi che spaziano dal classico agli stili contemporanei.Al mattino potrete gustare nella caffetteria la colazione continentale deluxe con cibi kosher e non kosher, caffè appena preparato, bagel, uova sode e assortimento di pane e cereali.La locanda dista 3 minuti a piedi dal University of Maine Museum of Art e dall'Hamlin Mall, mentre l'aeroporto internazionale di Bangor si trova a 5,3 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel The Charles Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota