HotelsClick.com

Hotel La Quinta Inn

2 Stelle

  3020 WASHINGTON RD. - AUGUSTA, GA 30907 - Augusta (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel dispone di una spumeggiante piscina all'aperto, facilitazioni per incontri d'affari o riunioni personali. Le camere sono gradevoli e spaziose, con molti accessori. Ogni mattina il nostro cordiale staff vi servirà una colazione continentale gratuita. Facile accesso da Bush Field e Daniel Field tramite l'interstatale 20 (uscita 199). Conveniente per tutti i visitatori di tutti gli ospedali e college, inclusa la Base Militare Fort Gordon ed il Medical College of Georgia.
A pochi minuti dal Golf Hall of Fame ed il prestigioso Augusta National Golf Club, casa dell'annuale Torneo Masters PGA. Visitate Augusta Golf and Gardens, il Centro Fort Discovery Science, l' Art Museum, e l' Augusta Riverwalk, uno splendido parco situato sul pittoresco fiume Savannah.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Un edificio contemporaneo di 3 piani.

Camere

in-house movie

Ristorante

Nella proprietà non sono presenti ristoranti ma a pochi passi sono disponibili varie soluzione ristorative.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel La Quinta Inn offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel La Quinta Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota