HotelsClick.com

Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Atlanta Airport North

2 Stelle

  1200 Virginia Ave, Atlanta, GA, United States - 30344 - Atlanta (Ga), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport

A questo Hotel all'Aeroporto North di Atlanta troverete comodita' e servizi che non vi aspettereste in altri hotel della nostra categoria. Infatti, noi garantiamo la vostra soddisfazione. Soggiornate presso di noi e godetevi il nostro centro affari con accesso internet ad alta velocita', una piscina esterna riscaldata, prima colazione continentale gratuita, servizio navetta per Atlanta - Hartsfield, un centro fitness interno, una lavamderia a gettone, servizio lavanderia e pulizia a secco, corridoi interni ed ascensori. Offriamo anche segreteria telefonica, ferro e asse da stiro e asciugacapelli disponibili in tutte le camere. Inoltre, tutte le camere al Red Roof Inn - Aeroporto Nord di Atlanta offriamo accesso Internet senza fili ad alta velocita' T-Mobile (potrebbe essere applicato un supplemento giornaliero). (0309/TA)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Rooms are available for smokers and non-smokers, guests with disabilities, and guests traveling with their family pet.

Ristorante

L'hotel non ha ristorante ma vi e' una varieta' di ristoranti nelle vicinanze.

Posizione

L'hotel ha una posizione magnifica; l'Atlanta Expo Center a 4.8 miglia, il Turner Field a 7 miglia, il Georgia Dome a 7.5 miglia, lo Zoo di Atlanta a 7.6 miglia, la Metropolitana di Atlanta a 7.7 miglia, il Centro CNN a 8 miglia, il College Clayton & l'Universita' Statale a 8.3 miglia, l'Universita' Georgia Tech a 9.0 miglia, il Six Flags Over Georgia a 13.2 miglia e il Circuito per Motori di Atlanta a 22.8 miglia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Atlanta Airport North è adattato per disabili. L'Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Atlanta Airport North offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Atlanta Airport North propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Atlanta Airport North dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota