HotelsClick.com

Hotel Key Bridge Marriott

3 Stelle

  1401 Lee Hwy - 22209 - Arlington (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, vista della città ed eccellente servizio, alberghi in stile classico, vicinissimo all'aeroporto, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, un eccezionale amalgama per affari e relax, situato vicino a iwo jima memorial , situato nei pressi di georgetown. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Arlington National Cemetery , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: sport d'acqua, attività all'aperto, piscina all'aperto, splendido campo da golf nelle vicinanze, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizi di portineria, ascensori, servizio in camera con limitazioni, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio reception 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le camere con le loro vedute panoramiche della capitale della nazione ed il servizio hallmark Marriott, rendono questo hotel di Washington DC il preferito. Molte camere e suite offrono abbondante illuminazione e vedute spettacolari del centro di Washington DC.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Posizione

Convenientemente situato a pochi minuti dalla stazione metropolitana Rosslyn, consentendo agli ospiti di raggiungere alcuni dei piu' famosi simboli della citta', incluso il Monumento Iwo Jima, il cimitero nazionale Arlinghton, il Pentagono, il centro Kennedy e Georgetown.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia

Hotel Key Bridge Marriott dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Key Bridge Marriott offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Key Bridge Marriott offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Key Bridge Marriott dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com