HotelsClick.com

Howard Johnson Anaheim Hotel & Water Playground

3 Stelle

  1380 SOUTH HARBOR BOULEVARD - Anaheim (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Uno dei pochi ed unici hotel dai quali arrivare ai parchi Disney a piedi. Uno dei pochi hotel del corridoio interno a presentare sette acri di terreni splendidamente paesaggistici. Sono presenti due aree piscine separate, piscina per bambini e area fontana e giochi con tema "Speedy's Spraygroung", il piu' grande parco acquatico non-Disney nella localita' di Anaheim.
E' situato direttamente davanti al Parco Disneyland, vicino al Monte Matterhorn, che offre ottime vedute dei fuochi artificiali. E' a soli 7 minuti a piedi dalle entrate ai parchi Disney.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'individuale edificio della lobby e' il pezzo distintivo tra i sette edifici dell'hotel. Finestre ad arco e un tema anni '60 accolgono gli ospiti. Stazioni internet iMac sono disponibili gratuitamente all'interno dell'edificio della lobby. E' disponibile un banco gite.

Esterno

Costruito dall'architetto di fama mondiale, William Periera, questo storico hotel fu inaugurato nel 1965 presentando un distintivo edificio-lobby e sei edifici per ospiti unici, in uno stile moderno di meta' secolo. Questo capolavoro retro' e' stato rinnovato per essere moderno e mantenere, al contempo, la sua storica architettura originale.

Camere

Tutte le camere sono decorate in maniera luminosa e contemporanea. Sono corridoi interni, climatizzate e dotate di 1 letto king, 2 matrimoniali o 2 queen, frigorifero, essenziale per preparare caffe' e te', dataport e accesso ad internet ad alta velocita' gratuito. La maggior parte delle camere ha un balcone e due lavabi doppi.

Ristorante

Il Mimi's Cafe (attraversata la strada) un ristorante di ispirazione Francese/New Orleans, serve ogni giorno pranzo e cena dalle ore 07:00 alle 23:00. Quattro sale da pranzo a tema, deliziosi piatti fatti in casa e una ottima selezione di birre e vino, tutto a prezzi affontabili

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota