HotelsClick.com

Hotel Coco Palm

4 Stelle

  RODNEY BAY VILLAGE - GROS ISLET, ST. LUCIA - St Lucia, St Lucia Vedi mappa
Zona: Gros Islet

Questo hotel nei pressi della spiaggia presenta uno stile moderno e caraibico che si sposa all¿ospitalità tipica della zona. È l¿ideale per i viaggiatori che badano al rapporto qualità-prezzo e per chi desidera conoscere a fondo la cultura dell¿isola. Vi sono 103 camere che godono di vista sulla piscina e sul cortile, fra cui vi sono suite e camere a due piazze. Fra le dotazioni figurano una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza, un bar, un ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN (a pagamento). È disponibile il servizio in camera.
E' situato nel cuore di Rodney Bay Village, a soli 15 minuti dall'aeroporto e a 5 miglia dal centro cittadino di Castries.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Area lobby intima, piccola e informale. Non c'e' banco ricevimento. Gli ospiti sono scortati alle proprie camere per effettuare le procedure di check in. C'e' un banco gite.

Esterno

L'hotel, di ispirazione Creola-Francese, presenta due piscine, camere personalizzate con gusto decorate in colori Caraibici e una varieta' di attivita', il tutto nel cuore di Rodney Bay Village.

Camere

Le Camere per gli ospiti e le suites Vista Giardino hanno mobili di mogano, ventilatori a soffitto e anche aria condizionata, TV a schermo piatto con canali americani e internazionali via cavo e accesso a internet senza fili. Le camere hanno o un letto king o due matrimoniali (secondo la disponibilita').

Ristorante

E' presente un elegante bar e bistro all'aperto che si affaccia sulla piscina, con intrattenimento serale, aperto per colazione, pranzo e cena. Nel Rodney Bay Villagge sono presenti oltre 20 ristoranti tra i quali scegliere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Coco Palm propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Coco Palm dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota