HotelsClick.com

Hotel Caribbean Jewel Beach Resort

3 Stelle

  CASTRIES - ST.LUCIA - St Lucia, St Lucia Vedi mappa
Zona: Gros Islet

Appartato e privato e tuttavia vicino a negozi, ristoranti e vita notturna. (0506/CH)
Accoccolato su un immacolato pendio di montagna che si tuffa nella splendida Rodney Bay, il Caribbean Jewel Beach Resort è un rifugio Caraibico idilliaco e appartato. Con pittoresche vedute di Rodney Bay che includono la Pigeon Island e la vicina Martinica, questo piccolo resort offre tra i migliori panorami in St. Lucia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con una piccola area salotto.

Esterno

Albergo basso a due piani.

Camere

Spaziose camere deluxe e suite, personalizzate lussuosamente, ognuna con una drammatica vista della baia e del Mare dei Caraibi. Il Caribbean Jewel Beach Resort si compone di 30 spaziose unità abitative. Tutte le camere sono accessoriate con aria condizionata controllabile e televisore via cavo.

Ristorante

Il Caribbean Jewel presenta un ristorante e bar con 40 posti a sedere che guarda all'intero complesso. Potete godere di cene in stile patio sul nostro balcone all'aperto o sedere nella sala da pranzo in stile cattedrale con soffitto a travi. In serata potete guardare la luce della Rodney Bay splendere e gli yacht tornare al molo nella Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota