HotelsClick.com

Hotel Harmony Marina Suites

3 Stelle

  Flamboyant Dr, Rodney Bay, St. Lucia - WEST INDIES - St Lucia, St Lucia Vedi mappa
Zona: Gros Islet

Sul litorale esclusivo di Rodney Bay solo 200 iarde da Reduit Beach, la spiaggia migliore di S. Lucia! Questa proprietà piccola e intima, offre anche un mini market, massaggi e terapie del corpo, noleggio macchine e internet Cafè. Bambini sotto i 16 anni non sono ammessi.
L'aeroporto internazionale di Hewanorra è a 40 miglia a sud e l'aeoporto Vigie è a 12 miglia a sud, nella capitale Castries.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccolo ma molto accogliente.

Esterno

Un palazzo moderno e basso, circondato da vegetazione tropicale rigogliosa

Camere

Ci sono dodici appartamenti a una camera da letto che misurano 525 piedi quadrati e che ospitano un massimo di 4 adulti. Le suites sono dotate di aria condizionata, balcone privato/patio, TV via cavo, cassaforte, bollitore elettrico, macchina per caffe', frigorifero, asciugacapelli, toilette separata, radio sveglia, vasca e doccia, prese elettriche separate da 110 e 220 volt, un letto di formato king o due letti singoli, reostati, accesso internet senza fili, ferro/asse da stiro, microonde, piano cottura a due fuochi, fornetto e ventilatore a soffitto. Sono disponibili letti richiudibili per un'ulteriore persona.

Ristorante

Il ristorante del litorale The Edge offre una cucina raffinata e un sushi bar, aperto per pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Harmony Marina Suites offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Harmony Marina Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Harmony Marina Suites dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota