HotelsClick.com

Hotel Sercotel Valladolid

4 Stelle

  C/ Puerto Rico, s/n - Residencial El Palero - 47014 - Valladolid, Spagna Vedi mappa

L'hotel fornisce uno spazio giochi per i bambini e facile accesso alla strada principale.02/08MP
Hotel di nuova generazione in una posizione eccellente vicino al Museo della Scienza e alle aree finanziarie e degli affari della citta'. 20 minuti a piedi dal centro storico e a 5 minuti di auto dal terreno fierstico e dal nuovo auditorium di Valladolid e a soli 500 metri dalla nuova sede del parlamento Cortes de Castilla y Leon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby e' di dimensioni piuttosto grandi e accogliente con un aspetto fresco e stile elegante grazie ai colori e i materiali usati nel suo decor e nel suo arredamento.

Esterno

L'hotel e' alloggiato in un edificio dal design molto moderno, sul retro troviamo la piscina all'aperto circondata da lettini da mare e con un bar, disponibile quando il tempo lo consente e in osservanza delle regole dell'albergo.

Camere

L'hotel dispone di un totale di 138 camere che includono unita' fumatori, non-fumatori e 2 suite. Tutte le camere possono accomodare fino a 2 bambini grazie alle dimensioni e alle dotazioni che includono divano letto. Sono tutte funzionali e ben attrezzate includendo stanza da bagno completa.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel fornisce un servizio e rapporto qualita'-prezzo buoni. L'hotel presenta un negozio di vini dove potete acquistare vino da gustare nel ristorante. Le piu' famose vinerie di Spagna, Ribera de Duero, Rueda, Cigales si trovano entro 40 km.

Galleria multimediale

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Sercotel Valladolid propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com