HotelsClick.com

B Bou Hotel Cortijo Bravo

4 Stelle

  Carretera Velez-Benamocarra, Km 1.5, 45 - 29700 - Torre Del Mar, Spagna Vedi mappa

Questo esclusivo luogo rurale appartato fonde l'eleganza e la tradizione di una residenza aristocratica del XIX secolo con i servizi del XXI secolo. B Bou Hotel Cortijo Bravo dispone di una posizione isolata e affaccia sulle montagne e sui paesi intonacati di bianco della provincia di Malaga. Si può godere di questo paesaggio suggestivo dalla piscina dell'hotel o dalla terrazza del ristorante. Al suo interno, il classico arredamento andaluso ¿ pulito marmo bianco e colonne di ispirazione moresca ¿ si fondono con gli stili britannici per creare un contesto originale ed elegante per il vostro soggiorno al sole andaluso. Godetevi un picnic sui prati o sotto gli alberi di avocado ¿ qui c'è uno dei climi più piacevoli d'Europa. Potrete anche fare un piccolo viaggio sulla bella costa del Mediterraneo

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

B Bou Hotel Cortijo Bravo unisce l'eleganza negli arredi tipica delle case signorili Andaluse agli arredi caratteristici della Malaga cosmopolita e romantica del XIX secolo, con in più il vantaggio di poter godere dei comfort del XXI secolo. Il tutto in un ambiente naturale unico nel bel mezzo del Mediterraneo.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'B Bou Hotel Cortijo Bravo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
Prenota