HotelsClick.com

Hotel Sercotel Toledo Renacimiento

4 Stelle

  Marqués de Mendigorría, 8 -12 - 45003 - Toledo, Spagna Vedi mappa

Quest’edificio ristrutturato ha conservato la sua tradizionale architettura toledana ed è situato a 500 metri da Puertade Bisagra, l'ingresso al centro storico della città. Non dovrete pertanto andare molto lontano per visitare i principali punti di interesse come la cattedrale, l'Alcazar, la casa di El Greco e il Museo Sefardita. La posizione conveniente e facilmente raggiungibile, i servizi, i particolari delle decorazioni e il personale disponibile rendono Sercotel Toledo Renacimiento un luogo perfetto da dove partire alla scoperta della città.
Luoghi di interesse: Cattedrale: dipinti di El Greco, Juan de Borgoña, Rubens, Bassano e Goya. Museo Santa Cruz: attualmente il museo principale della città. Alcázar: fortezza musulmana completamente rinnovata dall'Imperatore Carlo V che decise di trasferire in questo luogo il trono reale Hopital Tavera: ospita un museo che raccoglie opere di grandi maestri, tra cui ricordiamo l’importante Battesimo di Cristo di El Greco. Puerta de Bisagra: arco trionfale dedicato all'Imperatore Carlo di Asburgo, Cristo de la Luz Mosque, Casa/museo El Greco (un'ampia gamma di lavori del pittore cretese), la Sinagoga del Transito (XIV secolo) e la Sinagoga si Santa Maria la Blanca (XIII secolo). A breve distanza: Anche se non avete la macchina, potete fare una tranquilla passeggiata lungo la strada di circonvallazione, dal Ponte di San Martín e ammirare la vista classica della città costruita sul fiume Tajo. La strada termina nel ponte medievale di Alcántara, dove si trovano i resti dell'acquedotto romano e il castello di San Servando. Nel bacino del fiume si trovano la stazione ferroviaria in stile neo-mudejar, che risale all'inizio del XX secolo). Madrid dista circa mezz'ora in macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di una vasta scelta televisiva (Canal + satellite digitale). Bagni provvisti di telefono, specchio ingranditore, asciugacapelli, prodotti in omaggio e articoli da toeletta femminili. L'hotel dispone di camere non fumatori e di camere per ospiti disabili e offre il servizio di couverture giornaliero e un menù cuscini.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220
Prenota