HotelsClick.com

Hotel Apartamentos La Trufa Negra

3 Stelle

  Av. Ibañez Martín nº 10 - MORA DE RUBIELOS - Mora De Rubielos, Spagna Vedi mappa

Appartamenti nel comune di Mora de Rubielos, nel cuore delle montagne si Sierra de Gúdar Javalambre. Dispongo di una posizione privilegiata a 1036 metri di altezza, il preludio perfetto per le vette più alte della provincia, annaffiato da numerose sorgenti e corsi d'acqua sotto una vegetazione frondosa. Un luogo idilliaco per chi ama la natura, lo sci (25 km) e gli sport di montagna. Dispone di 35 appartamenti a 3 stelle di primo livello. Gli appartamenti possono avere 1 camera doppia + divano letto, 2 camere doppie + divano letto, 2 camere doppie + 1 letto singolo + divano letto o 3 camere doppie + divano letto (non è consigliato mettere 2 adulti nel divano letto). Le camere vengono pulite tutti i giorni, se è incluso il servizio. Nel ristorante Melanosporum gli ospiti potranno gustare una gamma di sapori, consistenze e prodotti. ** Al momento del check-in verrà bloccata una certa quantità di denaro dalla Sua carta di credito (Visa o Mastercard) a titolo di caparra, che verrà restituita entro un periodo massimo di sette giorni, se non ci sono stati danni. Info. 00 34 932 959 908.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Valencia: prendere l'AP7 in direzione di Barcelona. Dopo prendere l'uscita 480 per unirsi alla V-23 direzione Sagunt/Sagunto/A-23/Teruel. Poi unirsi alla A23 direzione Teruel. Prendere uscita 76 verso A-228, in direzione Mora de Rubielos/N-234/Manzanera.. A Mora de Rubielos entrare su Av Valencia e sulla ponte girare a destra a Avda Ibáñez Martín.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

Hotel Apartamentos La Trufa Negra dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Apartamentos La Trufa Negra offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Apartamentos La Trufa Negra propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 40 KM
Prenota