HotelsClick.com

La Mola Hotel & Conference Center

4 Stelle

  Camí dels Plans de Can Bonvilar, s/n - 08227 - Terrassa, Spagna Vedi mappa

Il nuovo centro termale de La Mola Hotel and Conference Centre comprende strutture quali le piscine per l'idroterapia, la sauna e il bagno turco. I trattamenti comprendono la riflessologia, i massaggi e altri trattamenti per il benessere. L'entrata e i trattamenti sono a pagamento, tranne la sauna e il bagno turco. Le attrezzature per conferenze vantano oltre 4.000 m² di sale riunioni adattabili e una sala da ballo per 250 ospiti.Questo hotel moderno è situato all'interno di un ambiente naturale, a soli 30 minuti dal centro di Barcellona. Le varie strutture comprendono una piscina all'aperto e un centro Spa. Il La Mola Hotel and Conference Centre è una struttura tipica del XXI secolo e adatta a soggiorni di piacere o di lavoro. Contrasta con l'ambiente circostante senza tempo del Parco Naturale di Sant Llorenç del Munt, del giardino dell'hotel e del casale di campagna Mas Bonvilar, risalente al XVII secolo e facente parte del complesso. A vostra disposizione il ristorante L'Obac e due caffetterie. Le attrezzature Spa all'avanguardia vi offrono l'occasione di rilassarvi grazie alle piscine per l'idroterapia, alle saune e ai trattamenti di bellezza. Da non perdere un bel tuffo nella piscina all'aperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

186 camere, camere in stile moderno, camere ideali per chi è in viaggio d'affari.

Ristorante

Il ristorante L?Obac dell'hotel serve piatti mediterranei deliziosi e moderni, all'interno di un ambiente contemporaneo. A vostra disposizione una vasta gamma di opzioni salutari e di vini spagnoli. La caffetteria Sofora e il bar Bosc sono entrambi ritrovi informali, dove rilassarsi con un drink e un pasto leggero.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Barcelona.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'La Mola Hotel & Conference Center è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'La Mola Hotel & Conference Center propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota