HotelsClick.com

Hotel Coral California

2 Stelle

  Avenida Noelia Afonso, 2 - 38660 Playa de las Americas, Arona - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Las Americas

Il complesso residenziale dispone di un totale di 93 alloggi. Gli ospiti vengono accolti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 con ascensore. L'hotel prevede la possibilità di accedere a Internet (a pagamento).
Coral California sono situati nel centro di Playa de Las Americas, in una tranquilla zona verde, ma a breve distanza dalla selezione piu' simbolica di bar, ristoranti, negozi e tutti i tipi di servizi offerti a Playa de Las Americas. Troya Beach dista solo 800 m e Las Vistas Beach solo 700 m. Rappresenta senza dubbi il luogo ideale per coloro che desiderino trascorrere le loro vacanze a breve distanza da una varieta' di intrattenimenti disponibili in questo centro turistico

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small size lobby

Esterno

Traditional building

Camere

Delle 93 unita', la maggior parte sono monolocali e alcuni appartamenti ad una camera. Tutte le unita' sono comodamente arredate ed i monolocali sono composti da un'area soggiorno, angolo cottura con frigo e due fornelli, bollitore, tostapane, caffettiera, stanza da bagno completa, telefono diretto, cassaforte e TV (alcuni canali sono gratuiti, altri a pagamento), balcone. Gli appartamenti ad una camera sono dotati di una camera da letto doppia e salotto.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Coral California offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Coral California propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Coral California offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Gala

      Avda Arquitecto Gómez Cuesta, 3
    Zona: Playa De Las Americas
    Distanza dall'hotel: 211 m

Booking.com