HotelsClick.com

Hotel Dreams Jardin Tropical Resort & Spa

4 Stelle

  C/Gran Bretaña, s/n - 38660 Costa Adeje - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Costa Adeje

Dreams Jardin Tropical Resort & Spa, un hotel superiore a 4 stelle, e' un posto idilliacvo in una posizione perfetta sulla Costa Adeje, l'area piu' escusiva della parte sud di Tenerife. Presso l'hotel, che guarda sull'Oceano Atlantico e su La Gomera, sarete in grado di godere di fantastici tramonti e di una temperatura media annuale di 23 gradi. Le sue attrezzature moderne, i deliziosi giardini e le piscine e le 390 camere e suite con balconi e viste mozzafiato, recentemente riarredate per assicurarci che abbiate il massimo dal vostro soggiorno presso il nostro Hotel. 0109 FG
Dreams Jardin Tropical Resort & Spa sulla Costa Adeje Coast, nella parte sud di Tenerife, a soli 17 km. dall'aeroporto Sur Reina Sofia. Dreams Jardin Tropical Resort & Spa, un hotel Superiore a 4 stelle ed uno dei piu'lussuosi sull'Isola, offre ai suoi ospiti viste privilegiate dell'Oceano Atlantico e di La Gomera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Abbastanza grande, decorata molto bene in stile Mediterraneo.

Esterno

Un bel posto con incantevoli giardini subtropicali, piscine spettacolari e la sorprendente architettura di ispirazione Arada del famoso architetto Melvin Villarroel, un perfetto esempio di equilibrio tra natura e costruzione.

Camere

Dreams Jardin Tropical Resort & Spa ha 390 camere e suite che sono state riarredate di recente per offrire il massimo comfort ai nostri ospiti. Sia le Camere Superior che le nostre esclusive Suite sono decorate con una predominanza di colori caldi e materiali naturali, offrendo un'atmosfera elegante e confortevole.

Ristorante

Ogni ristorante del Dreams Jardin Tropical Resort & Spa offre cucina squisita e variata mentre vi godrete magnificenti vedute de La Gomera e dell'Oceano Atlantico. Quattro ristoranti fra cui scegliere: il Ristorante Las Rocas, il Ristorante El Patio, situato su una spettacolare scogliera. Il Ristorante Las Mimosas: Buffet Mediterraneo.. Il Ristorante Las Cuevas: Riso e Pesce. Il Ristorante Los Cucuruchos: Cucina Mediterranea

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Dreams Jardin Tropical Resort & Spa è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Dreams Jardin Tropical Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota