HotelsClick.com

Hotel Precise Resort Tenerife

4 Stelle

  El Burgado, 1 - 38400 Puerto de la Cruz / Los Realejos - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto De La Cruz

L'albergo si sviluppa su 17 piani e dispone di 292 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24) e 4 ascensori, diversi negozi, accoglienti salotti, un parrucchiere, un bar, un night club con musica dal vivo, una sala TV e 3 ristoranti climatizzati (uno con una fantastica vista panoramica sul mare, un ristorante à la carte dotato di una bella terrazza e un ristorante con specialità tipiche delle canarie e cucina internazionale). L'hotel è attrezzato con una sala conferenze, un terminale per l'accesso ad Internet, un parcheggio dell'hotel o un parcheggio a pagamento. Sono inoltre disponibili un parco giochi e un miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano l'offerta. 18 Giugno-15 luglio 2010: una delle piscine è chiusa. Una piscina alternativa è ancora disponibile per l'uso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Comfortable lounges, shop's gallery with boutiques, beauty centre with cosmetic programmes, photo-shop, newspaper, souvenirs and hairdresser. Car rental and medical centre.

Esterno

I giocatori di tennis hanno un club con 3 campi in terra battuta, gli appassionati di immersioni troveranno qui l'unica scuola di immersioni nella parte nord di Tenerife. Gli ospiti appassionati di sport troveranno un campo di atletica multi-uso, disponibile per pallavolo, palla a mano, pallacanestro o calcio. Una vasta offerta di equipaggiamento puo' essere trovata presso la nostra palestra e centro fitness. Potete anche praticare le bocce francesi, biliardo, ping pong o jogging. Pure un campo da mini golf fa parte dell'hotel. L'area sauna e massaggio e' a vostra disposizione dietro pagamento di un piccolo importo. Programmi di animazione giornaliera e musica dal vivo. Potete trovare un centro benessere presso il Precise Resort Tenerife. Bambini: campo da gioco per bambini, asilo sorvegliato (durante le vacanze scolastiche). Servizio di Baby sitter a richiesta. La piscina principale e la piscina per bambini sono riscaldate - tutte le piscine hanno bar piscina e lettini gratuiti cosi' come una zona per abbronzarsi per nudisti nella parte superiore del giardino.

Camere

297 camere distribuite su18 piani con balconi e vista del giardino o dell'Oceano Atlantico. L'hotel offre 3 piani per non fumatori. L'attrezzatura della camera consiste in TV satellite, radio, minibar, telefono a selezione diretta, cassaforte personale in camera a noleggio, aria condizionata. Bagno con asciugacapelli. Balcone con vista su Teide (nelle camere con letto di formato queen e' possibile aggiungere un letto extra).

Ristorante

Il Ristorante principale Mar Oceano con una fantastica vista sull'oceano, servizio di prima colazione e mezza pensione (cena), buffets vari con specialita' Spagnole e internazionali. Il Ristorante a la carte La Marea con una grande terrazza invitante dove potete scegliere da una bella varieta' di specialita' tipiche delle Canarie e internazionali. Alla Trattoria La Taberna potete avere pasti leggeri e una vista magnifica dalla sua terrazza sull'Oceano Atlantico e Puerto de la Cruz.

Posizione

Nella Orotava Valley, situato direttamente sull'oceano, su un'impressionante scogliera costiera battuta dai cavalloni e circondata da piantagioni di banane e tra un giardino subtropicale di palme con uno splendore unico di piante e fiori, questo resort offre l'atmosfera ideale per rillassarsi e divertirsi. A poche centinaia di metri il famoso Parco Loro vi da' il benvenuto con i suoi animali esotici e gli spettacoli cosi' come la "Playa Jardin", che vi invita a fare il bagno e a rilassarvi. La navetta gratuita dell'hotel vi porta nel centro di Puerto de la Cruz, che e' a circa 2 km. dall'hotel. Parte qualche volta durante il giorno (ad eccezione della Domenica e delle Feste).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Precise Resort Tenerife è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Precise Resort Tenerife offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Precise Resort Tenerife rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Precise Resort Tenerife è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Precise Resort Tenerife propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Precise Resort Tenerife offre un servizio minibar. L'Hotel Precise Resort Tenerife dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota