HotelsClick.com

Hotel Gala

4 Stelle

  Avda Arquitecto Gómez Cuesta, 3 - 38660 Santa Cruz de Tenerife - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Las Americas

Costruito nel 1989, il distinto hotel di media categoria si sviluppa su 3 piani e dispone in totale di 298 camere doppie e 10 suite. È dotato di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e una caffetteria. Mette inoltre a disposizione un parrucchiere, un chiosco, un bar, una sala TV ed un ristorante climatizzato con seggioloni per bambini. L'hotel è attrezzato con una sala giochi, una sala conferenze e un terminale per l'accesso a Internet. Servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.
L'hotel è un elegante complesso alberghiero situato in una posizione centrale direttamente sulla Playa de las Americas nel sud di Tenerife, a 15 km dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby

Esterno

Con un elegante design architettonico di tre piani, è completamente integrato con la natura circostante, dove la luce del sole splende attraverso gli esuberanti giardini interni che invitano gli ospiti a respirare la freschezza e a godere della luce dell'atmosfera.

Camere

Le nostre 3087 comode camere sono isolate dal rumore grazie al moderno sistema di porte a doppio strato. Con stanza da bagno completa, aria condizionata regolabile individualmente, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, TV satellitare, musica in diffusione, asciugacapelli e altre comodità, vi sentirete a vostro agio come a casa. In aggiunta, disponiamo di 37 camere con terrazzo e accesso diretto al giardino, in modo che il più giovane dei nostri ospiti possa sempre giocare in sicurezza essendo controllato.

Ristorante

L'hotel propone una cucina creativa e raffinata, iniziando con una deliziosa e varia colazione, dove offriamo prodotti caldi di forno e dove potete rinfrescarvi con succhi di frutta tropicale. A mezzogiorno potete gustarvi un pranzo completo, preparato davanti ai vostri occhi nel barbecue. Per la cena, buffet a tema vi invitano in un viaggio attraverso la gastronomia del mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 9
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Gala è adattato per disabili. L'Hotel Gala offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Gala rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Gala propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gala offre un servizio minibar. L'Hotel Gala dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Italia
03/01/2016

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

ottima posizione

L hotel gala si trova in ottima posizione vicinissimo alle spiagge e alla passeggiata.
le camere sono ampie con arredamento semplice ma ben tenuto.
il ristorante è gradevole, il cibo nella media, niente di esaltante.
peccato x le piscine fredde x non dire gelate, anche quella dei bimbi alta 5 cm.... fatta la segnalazione ma nn è cambiato nulla.
quasi nulli i servizi per i bambini, l area giochi aperta solo dalle 21 alle 23.miniclub diurno all aperto senza attività particolari forse dovuto ai pochi bimbi presenti e alla piscina fredda che non invogliava l uso.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota