HotelsClick.com

Hotel Itaca Sevilla

3 Stelle

  SANTILLANA 5-7 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

Posizione Situato nel centro di Jerez, l'hotel si trova in un'area ricca di negozi, bar e ristoranti, in una posizione ideale per coloro i quali intendono visitare le cantine vinicole, la Real Escuela Ecuestre de Jerez e le affascinanti spiagge di El Puerto de Santa María. Le fermate dei mezzi pubblici si raggiungono a pochi passi dalla struttura. La stazione ferroviaria e la stazione dei bus distano rispettivamente a 1,5 m e 1,2 km. L'aeroporto di San Pablo dista 10 km. Dotazione L'hotel mette a disposizione una sala conferenze di 60 mq situata al piano terra e divisibile in tre sale riunione grazie all'utilizzo di appositi pannelli. Ciascuna di queste sale è dotata di attrezzature all'avanguardia e servizi specializzati per feste, congressi, incentive e ricorrenze private (matrimoni, anniversari e altro ancora). Interamente climatizzato, questo edificio risalente al XVII secolo e ristrutturato nel 2011 dispone di 53 camere interamente attrezzate e dotate di tutti i servizi in grado di assicurare un soggiorno piacevole e confortevole. Ai suoi ospiti l'hotel offre hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, ascensore, caffetteria, bar e sala per la colazione. A pagamento sarà possibile usufruire di accesso a Internet wireless e servizio lavanderia. Camere Tutte le camere sono dotate di minibar, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente e TV a schermo piatto con canali via satellite/cavo. Dispongono inoltre di telefono con linea diretta, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. Sport/Intrattenimento Gli ospiti potranno fare un tuffo nella piscina all'aperto o rilassarsi sulla terrazza esposta al sole e dotata di sedie a sdraio e ombrelloni. Pasti L'hotel mette a disposizione il ristorante La Capilla, con specialità locali, nazionali e internazionali. Ogni mattina viene servita una colazione continentale a buffet. Carte di credito L'hotel accetta carte di credito American Express, MasterCard e VISA. Varie Sono ammessi animali domestici di un peso non superiore a 10 kg, per i quali è necessario pagare un supplemento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

All air-conditioned rooms at the Itaca Sevilla are soundproofed and have flat-screen satellite TV. Rooms are also heated and have a minibar and safe. The private bathroom comes with a hairdryer.

Posizione

Hotel Itaca Sevilla is a converted mansion house, 750 metres from Seville Cathedral. Set around a typical Seville courtyard, it has a small seasonal outdoor pool and free Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Servizio lavanderia
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

Hotel Itaca Sevilla dispone di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Itaca Sevilla offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Itaca Sevilla è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Itaca Sevilla offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Itaca Sevilla propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SVQ
Prenota