HotelsClick.com

Hotel Murillo

2 Stelle

  Lope de Rueda 7-9 - 41004 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

Ospitato in un grazioso palazzo storico, l'Hotel Murillo è una struttura a 2 stelle situata nel centro della città di Siviglia, nell'incantevole Barrio de Santa Cruz. La sua posizione, vicinissima alle principali attrazioni turistiche, lo rende perfetto per ogni genere di vacanza. L'hotel si trova infatti a poca distanza dal Palazzo dell'Alcázar, dalla Cattedrale di Siviglia e dall'Archivio delle Indie. L'Hotel Murillo di Siviglia dispone di 64 moderne camere dotate di TV satellitare, aria condizionata, linea telefonica diretta e bagno privato. Se sei alla ricerca di un hotel con un'ottima posizione, elegante ed economico non potrai non sceglierlo! La stazione dei treni è situata a soli 1,2 km mentre la fermata del bus è raggiungibile a soli 3 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'Hotel Murillo è un luogo per trascorrere un soggiorno a Siviglia, offre svariati servizi quali: wifi gratuito, colazione a buffet, business center, servizio di lavanderia self-service, terrazza, parcheggio con prenotazione obbligatoria. Su richiesta agli ospiti verranno forniti un kit da stiro, cassaforte cosigli turistici e vendita di biglietti. Si sottolinea che la struttura è costruita per poter ospitare persone con mobilità ridotta.

Camere

L'hotel dispone di 64 camere ben arredate e con tutti i piccoli tocchi per rendere il vostro soggiorno piacevole ; provviste di aria condizionata, riscaldamento, minibar, telefono, wifi, bagno privato con kit di cortesia e asciugacapelli.

Posizione

L'albergo si trova nel centro della città di Siviglia, nel quartiere di Barrio de Santa Cruz in cui ci sono la Cattedrale e la Giralda, la torre campanaria della chiesa, un'altra attrazione nelle vicinanze è Plaza de España, i giardini Reali di Alcantares e i giardini de Murillo. Siviglia è ben servita da linee di autobus e tram di superficie, la fermata più vicina all'albergo è quella di Archivio de Indias.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 10:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 230
  •  Stanze triple 10

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Murillo è adattato per disabili. L'Hotel Murillo offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Murillo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Murillo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Murillo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SVQ
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Stazione: SANTA JUSTA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: PUERTA DE JEREZ
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 0.2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 8 KM
  • Zona fiera: FIBES
  • Distanza dalla stazione: 1.2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 3 MIN

 Recensioni degli ospiti


Firenze, Italia
17/07/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Tutto ok

Torno sempre volentieri in questo hotel, è veramente tutto ottimo!. posizione, pulizia, ottima colazione, cordialità del personale, insomma una certezza !
questa volta ho preso una tripla, un po' stretta , ma siamo state bene !.
l'unico appunto da dire , la mancata colazione del giorno della partenza (volo al mattino), ci hanno dato dei sacchetti picnic,(!!)avevamo chiesto se potevano aprire un po prima la sala colazioni, comunque nel complesso è andato tutto bene !
da consigliare !

Chiudi

continua


Impruneta, Italia
16/10/2013

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

Week end a siviglia

Albergo piccolo e ben curato in posizione centralissima, personale gentile, colazione abbondante.
consigliatissimo a chiunque voglia godersi siviglia.


Passirano, Italia
08/10/2013

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

--


Merano, Italia
28/11/2012

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Breve vacanza

Hotel in ottima posizione. la stanza dava sul cavedio, mancavano un po l'aria e la luce, si sentiva il rumore dei condizionatori. pulito, la colazione è standard come scelta ma di buona qualità, a parte il caffè che, come spesso accade all'estero non è il massimo. il personale abbastanza disponibile. nel complesso, considerando che era per 4 giorni, ci siamo trovati bene.

Chiudi

continua


Palermo, Italia
20/06/2012

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a siviglia

Ottima posizione rapporto qualita' prezzo eccellente. unica pecca la camera occupata dai miei amici (414) era troppo calda nonostante il condizionatore perche' sotto tetto visto le temperature equatoriali di siviglia.

Chiudi

continua


Ozieri, Italia
24/02/2012

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

Splendido murillo

Questa è la seconda volta che alloggio in questo stupendo hotel,questa volta purtroppo solo per una notte,il rapporto qualità prezzo non ha eguali rispetto ad altri hotel in cui ho alloggiato,poi il fatto che si trova nel barrio santa cruz quasi di fianco all'alcazar e alla cattedrale e a una miriade di locali dove mangiare e divertirsi.cosa non da poco si trova anche vicino alla fermata del bus che porta all'aereoporto

Chiudi

continua


Reggio Emilia, Italia
29/11/2011

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Pieni voti per murillo!

La posizione è perfetta per visitare la città e godersi i locali del barrio santa cruz
stanze pulite, personale gentile, colazione buona.
forse un po pochini i prodotti da bagno, però li abbiamo richiesti in reception e ce li hanno forniti senza problemi

Chiudi

continua


Cadrezzate, Italia
03/03/2011

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Hotel with character

It is a renovated hotel in the very centre of the city, close to major touristic locations in a quiet area. the atmosphere of the hotel and the service is 4*.


Coccaglio (Bs), Italia
02/03/2011

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno c/o hotel murillo-siviglia

Posizione hotel strategica, camera pulita,colazione sufficiente.


Selargius, Italia
20/07/2010

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Spagna...che passione!

Ottimo hotel sia per il prezzo che per la posizione. nella camera( pulitissima e spaziosa la 414) c'era l'aria condizionata e si poteva accedere ad un terrazzino privato. il bagno era provvisto di asciugacapelli e della linea-cortesia. gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni. anche il personale della reception è sempre stato gentilissimo e disponibile. la colazione buona e varia anche se non c'erano uova e pancetta etcc( ma a me non piacciono a colazione, quindi tutto ok).l'hotel vale sicuramente di più delle due stelle assegnatele. e'la terza volta che vado in questo hotel e se capiterà ci andrò di nuovo

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota