HotelsClick.com

Hotel Oasis Backpackers Palace Sevilla

1 Stelle

  Calle Almirante Ulloa, 1 - 41001 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

Situato nel centro storico della città, l'Oasis Backpackers Palace è a Siviglia, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Molto famoso tra giovani, studenti e globe trotters, l'ostello offre a prezzi economici posti letto in camerate, camere per coppie e camere adatte a nuclei familiari. A disposizione degli ospiti ci sono una cucina completamente attrezzata e una piscina all'ultimo piano con splendida vista panoramica sui tetti di Siviglia. Le camerate hanno arredo essenziale e ogni ospite può utilizzare un armadio metallico dove riporre i bagagli. All'Oasis Backpackers Palace ci sono molti saloni comuni, dove socializzare con viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Il personale dell'ostello è affabile e sempre disponibile con gli ospiti. Durante il giorno il personale coinvolge gli ospiti con varie attività d’intrattenimento. L'Oasis Backpackers Palace è un ambiente adatto soprattutto ai viaggiatori giovani, che cercano occasioni di svago e un luogo tranquillo ed economico dove trascorrere alcuni giorni a Siviglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo moderno ostello dispone di una terrazza panoramica con piscina e viste sulla città. Offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione internet Wi-Fi. La cucina in comune dell'Oasis Backpackers' è a vostra completa disposizione. L'ostello ospita anche un bar caffetteria e una terrazza con barbecue.

Sala

Medium size lobby with a high ceiling, colums and a grand staircase that dominates the reception hall.

Esterno

This is a traditional building.

Camere

All'Oasis Backpackers' Palace Seville troverete dormitori e camere private spaziosi, provvisti di balcone e di bagno interno. In ogni alloggio sono inoltre presenti lenzuola, armadietti ad uso gratuito e aria condizionata.

Ristorante

Breakfast is served in the hotel, either Continental Breakfast or you can upgrade to full breakfast during your stay. You can also enjoy an exclusive dinner party organized and cooked by the hostel's staff for you and your friends, or If you prefer making dinner yourself, use the fully equipped communal kitchen and spend your time chatting away with fellow travellers.

Posizione

L'hotel è situato a 500 metri dalla stazione degli autobus di Siviglia. La struttura sorge nei pressi del Museo delle Belle Arti di Siviglia e a 400 metri da Plaza de Armas, nel centro storico. La Cattedrale e l'Alcazar sono accessibili a piedi in 15 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

Hotel Oasis Backpackers Palace Sevilla dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Oasis Backpackers Palace Sevilla è adattato per disabili. L'Hotel Oasis Backpackers Palace Sevilla offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Oasis Backpackers Palace Sevilla propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oasis Backpackers Palace Sevilla offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota