HotelsClick.com

Hotel Eurostars Sitges

5 Stelle

  Av. Camí de Miralpeix 12 - 08870 Sitges - Sitges, Spagna Vedi mappa

Inaugurato nel 2004, questo hotel di lusso si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 263 camere, di cui 41 suite. Un'esclusiva hall, dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e negozio di souvenir, dà il benvenuto agli ospiti. I professionisti in viaggio per affari hanno a loro completa disposizione 37 sale per conferenze, riunioni e banchetti, dotate delle più moderne attrezzature tecnologiche. Il Malvasia Bar con lounge e tavolo da biliardo invitano a gustare squisiti cocktail, aperitivi e spuntini, mentre i due eleganti ristoranti à la carte sedurranno gli ospiti con le loro specialità gastronomiche di cucina tradizionale e moderna. Il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Possibilità di parcheggio nel garage sotterraneo o nel parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spacious enough, very well decorated.

Esterno

Modern building.

Camere

263 camere. ,Comfortable rooms ,Camera tradizionali.

Ristorante

In the Verema restaurant, the main dining room of Dolce Sitges, you will enjoy the extraordinary view of the Mediterranean Sea. Breakfast, lunch or dinner can be served for up to 260 people inside and 280 people outside. In the Esmarris a-la-carte restaurant, with 52 seats, a wide selection of international and regional dishes are served. Private dining is possible in the Raco de la Calma dining room. The panoramic Malvasia Bar will welcome guests for cocktails, snacks and night caps. The beautiful terrace along the pool side will assure you a memorable dining experience.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Barcelona.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Eurostars Sitges è adattato per disabili. L'Hotel Eurostars Sitges offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Eurostars Sitges è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Eurostars Sitges propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com