HotelsClick.com

Hotel Eurostars Plaza Delicias

3 Stelle

  Calle Los Fayos, 11 - 50017 Zaragoza - Saragozza, Spagna Vedi mappa

Hotel moderno, recentemente rinnovato (Luglio 2004), funzionale e confortevole. L'hotel è situato di fronte alla stazione ferroviaria Delicias, a soli 5 minuti dal centro della città e con facile accesso al principale distretto affaristico di Saragozza. L'albergo dispone di 70 camere, tutte dotate di minibar, tv satellitare, internet, scrivania, musica in filodiffusione e un set di benvenuto con articoli di vario tipo. L'hotel offre un servizio ristorante/bar, un deposito bagagli e un garage privato. Gli spazi comuni sono provvisti di internet wireless.
Situato di fronte alla Stazione Intermodale Delicias (treni ad alta velocita' e stazione degli autobus) , in una tranquilla zona residenziale ad appena 2 minuti dalle autostrade di Madrid e Logrono, a 5 minuti dal centro citta' di Saragozza e ad appena 10 minuti dal centro fiera e dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby e' spaziosa, accogliente, elegante e moderna sia nella decorazione che nel design. E' tutta in marmo beige, che crea un aspetto elegante e piacevole.

Esterno

Si tratta di un hotel progettato in modo moderno e costruito con bei materiali.

Camere

Le 70 camere, equipaggiate con tutti i comfort, sono dotate di accesso internet, aria condizionata, scrivania, TV via cavo, telefono con linea diretta, mini bar e filodiffusione.

Ristorante

L'hotel vanta un eccellente ristorante con cocktail bar, dove è possibile rilassarsi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Eurostars Plaza Delicias propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota