HotelsClick.com

Hotel Pombal Rooms Santiago

3 Stelle

  Rúa do Pombal, 12, Santiago de Compostela, A Coruña, Spain - 15705 - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

Questo hotel invitante occupa una posizione privilegiata nel centro di Santiago de Compostela, a soli 200 metri di distanza da Plaza del Obraidoiro, la piazza principale attorno alla cattedrale. Ideale per esplorare il centro storico, il famoso parco La Alameda si trova nelle vicinanze, così come bar e ristoranti e splendide viste sulla cattedrale, godibili dalle camere superior dell'hotel e dai balconi. Le camere di alta qualità dell'hotel rappresentano una fusione splendida di comfort moderni e di tocchi tradizionali, che rendono il complesso elegante e allo stesso tempo accogliente. Le camere decorate con gusto, accoglienti e confortevoli includono tocchi artistici, decorazioni d'epoca e mobili eleganti. L'ambiente giusto per un soggiorno in una città storica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere sono decorate in stile tradizionale. Uso gratuito delle culle per infanti, su richiesta.

Ristorante

Servizio di colazione a buffet. L'hotel non dispone di ristorante, ma potete trovare numerosi ristoranti e bar economici vicino alla cattedrale, nelle famose strade Rúa do Franco e Rúa da Raíña, raggiungibili a piedi in 4 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Pombal Rooms Santiago offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Pombal Rooms Santiago offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pombal Rooms Santiago propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pombal Rooms Santiago offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Pombal Rooms Santiago dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota