HotelsClick.com

Hotel Exe Peregrino

4 Stelle

  Avda. Rosalía de Castro s/n - 15706 - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

Albergo a 4 stelle, nei pressi del centro storico, a pochi passi dai principali luoghi di interesse, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, una combinazione eccezionale per affari e relax. Attrazioni del luogo: Santiago de Compostela Cathedral - 1 miglia , Praza do Obradoiro - 1 chilometri , Museo do Pobo Gallego - 1.5 miglia , Praza das Praterias - 1 chilometri , Praza da Immaculada - 1 chilometri. Attività ricreative: piscina all'aperto. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, servizio in camera, servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera.
Questo hotel, situato in una zona rinomata del centro, è stato di recente ristrutturato ed è adesso di alto standard.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Think of the Exe Peregrino for your next meeting or special event. Three convention rooms, an auditorium, and garden offer a choice of venue and convenient amenities ¿ all in a beautiful setting.

Esterno

Non vi sono informazioni disponibili.

Camere

Le camere dell'hotel, ristrutturate di recente, sono adesso di alto standard, in stile tradizionale. Attualmente l'aria condizionata è disponibile solo negli spazi comuni. Le stanze da bagno sono ampie e ben accessoriate.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante, spazioso e arredato in stile classico, di alto standard: offre superbi piatti della cucina tradizionale e internazionale, serviti con una buona selezione di vini e liquori.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
Prenota