HotelsClick.com

Hotel Alegria Costa Ballena Aquafun

4 Stelle

  Avda Juan Carlos 1 - Urbanizacion CostaBallena - 11520 Rota - Cadiz - Rota - Cadice, Spagna Vedi mappa

Buon hotel a 4 stelle per tutti i tipi di clientela incluse famiglie. I servizi includono una piscina interna ad uso invernale, una piscnia esterna, centro fitness, spa di bellezza, asciugacapelli, salone massaggi, due saune, centro suntan e una jacuzzi. campo da golf a 18 buche disegnato da Jose Maria Olazabal situato vicino all'hotel per e dal quale l'hotel effettua servizio di navetta gratuita. DU 06/07
47km da Cadiz

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e decorato con colori di base. Nelle vicinanze sono situate una cafeteria ed un'area con posti a sedere.

Esterno

Un edificio moderno in mattoni decorato con colori bianco e celeste. Alcune parti dovrebbero essere ridecorate.

Camere

Di medie dimensioni con pareti decorate con pietra colorata. Tutte hanno un bagno ensuite, tv satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, scrivania e terrazza solare.

Ristorante

Ci sono tre ristoranti in totale, situati sul piano terra, che offrono una cucina mediterranea a la carte o in stile buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Alegria Costa Ballena Aquafun è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota