HotelsClick.com

Hotel Alua Golf Trinidad

4 Stelle

  URBANIZACION PLAYA SERENA - 04740 ROQUETAS DE MAR-ALMERIA - Roquetas De Mar - Costa De Almeria, Spagna Vedi mappa

Il complesso presenta due piscine, una posizionata sul lato ovest e l'altra sul lato est in modo che gli ospiti possono spostarsi dove il sole e' piu' forte. I bambini possono iscriversi al mini club vacanze e saranno intrattenuti dal personale dell'hotel o si divertiranno da soli nella sala giochi. Possono essere acquistate bibite rinfrescanti presso i bar dell'hotel in piscina, e in serata gli ospiti possono unirsi nella zona bar e ballare nella discoteca dell'albergo. Gli ospiti energetici possono esercitarsi nel centro fitness e rilassarsi nella sauna. Gli amanti dello shopping troveranno un negozio di regali ed un salone di bellezza nella proprieta'. Gli uomini d'affari possono utilizzare le sale riunioni e l'hotel offre anche servizi medici e di lavanderia. (Nov/08 sa)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e decorata in maniera piacevole.

Esterno

Questo e' un moderno complesso turistico che si affaccia sulla spiaggia e che ha vinto numerosi premi per la sua architettura unica.

Camere

Le camere sono relativamente spaziose, con lounge separato e divani letti che si aprono sui balconi. Il decor e' contemporaneo, con pavimenti in mattonelle di ceramica di colore chiaro. Sono tutte dotate di aria condizionata e TV Satellitare.

Ristorante

Ci sono quattro diversi punti ristoro: il Trinidad Restaurant, in stile buffet, che serve specialita' internazionali. Trinidad Bar, informale bar a tema tropicale che serve bevande e spuntini. OK Pool Bar, informale pool bar a tema tropicale che serve bevande, gelati e spuntini. Amigos Pub, ambiente rilassato dove godersi cocktail e drink.

Posizione

Questo hotel e' situato nel cuore dell'area turistica di Roquetas de Mar, direttamente accanto alla spiaggia e a 800 metri dal campo da golf. La citta' di Almeria si trova a circa 20 chilometri, 20 minuti di auto. L'aeroporto di Almeria e' a circa 30 chilometri, 30 minuti di auto.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Alua Golf Trinidad rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Alua Golf Trinidad propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alua Golf Trinidad dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota