HotelsClick.com

Hotel Tent Playa De Palma

3 Stelle

  Calle de los Tamarindos - S'Arenal - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Palma

L'hotel, molto amato dagli ospiti abituali, si sviluppa su 6 piani e dispone di 191 camere doppie e 2 singole. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, 2 ascensori, un bar, un ristorante climatizzato e una sala TV. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage. Il servizio lavanderia arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte.
Questo hotel è ubicato a soli 400 metri dalla bella spiaggia di sabbia di Playa de Palma. A pochi minuti a piedi si trova il centro di questa località, ricco di possibilità di shopping e di svago. I mezzi pubblici effettuano una fermata a soli 50 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno con doccia o vasca da bagno, asciugacapelli. Sono ditate di riscaldamento/climatizzatore, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Tent Playa De Palma offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Pay Tv

L'Hotel Tent Playa De Palma offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota