HotelsClick.com

Hotel Sahara Bay - Nubia Bay - Gobi Bay

2 Stelle

  C/ Bartolomé Calafell, 23 - 07600 Playa de Palma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Palma

Affacciati su El Arenal, nella spiaggia di Playa de Palma, gli hotel Sahara Bay & Nubia Bay & Gobi fanno parte del Palma Bay Club del gruppo MLL Hotel. Questi hotel sono collegati all'Aeroporto di Palma di Maiorca (PMI) sia con un comodo shuttle sia con mezzi pubblici, e anche con il centro di Palma di Maiorca, che dista circa 15 minuti. Gli hotel Sahara Bay & Nubia Bay & Gobi propongono a prezzi molto convenienti camere con bagno e servizi essenziali. In aggiunta alla prenotazione, gli ospiti possono scegliere di acquistare altri servizi offerti dal Palma Bay Club. Questo MLL Hotel's Club è a pochi metri dalla spiaggia ed è vicino ai più noti locali notturni, bar e ristoranti di Playa de Palma. Gli hotel Sahara Bay & Nubia Bay & Gobi offrono camere singole e per due persone; arredate con mobili in stile moderno hanno aria condizionata, TV satellitare e telefono. Altri accessori e servizi in camera sono disponibili a pagamento e solo su richiesta. Gli hotel Sahara Bay & Nubia Bay & Gobi sono un’ottima scelta sia per chi ama trascorrere le vacanze al mare in completo relax prendendo il sole, sia per chi si diverte a praticare sport acquatici ed è anche uno dei posti più economici per passare una vacanza in spiaggia in Europa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Complesso con 2 ostelli ristrutturati e da allegare alla Baia di Palma Club, dove offrono tutti i servizi come reception, sala da pranzo, bar e piscina Beach.

Sala

L'area del ricevimento è piccola ma luminosa ed accogliente.

Esterno

Il complesso è diviso in quattro blocchi (Acapulco, Hawaii, Copacabana e ville) circondato da pini e giardini lussureggianti.

Camere

Le camere dispongono di bagno privato con doccia, televisione satellitare, aria condizionata, telefono e terrazzo o balcone.

Ristorante

Da Maggio a Ottobre, questo hotel offre PASTI, SPUNTINI E DRINK GRATUITI A TUTTI GLI OSPITI. Sono presenti 2 ristoranti con servizio a buffet, 2 bar all'aperto, 1 snack bar e 1 griglieria/pizzeria e bar aperto dalle ore 12:30 fino alle 15:00 dal 15 Giugno al 20 Settembre.

Posizione

Questi edifici si trovano da 30 a 70 metri dal Palma Bay Club Resort, dove dispongono di tutti i servizi e le infrastrutture. Distano solo 8 km dall'aeroporto e 10 km dal capoluogo dell'isola di Maiorca, la città di Palma.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Sahara Bay - Nubia Bay - Gobi Bay dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Sahara Bay - Nubia Bay - Gobi Bay propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com