HotelsClick.com

Hotel Bordoy Alcudia Port Suites

4 Stelle

  Madre Perla, s/n - 07410 Puerto de Alcudia - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto De Alcudia

Ristrutturato nel 2005, questo complesso residenziale si sviluppa su 4 piani e dispone di 43 appartamenti e 12 monolocali. Dispone di hall accogliente, giardino e terrazza.
L'Aparthotel è un hotel 4 stelle situato a 30 m. la spiaggia di Puerto de Alcudia, Alcudia Bay, a nord dell'isola di Maiorca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura Bordoy Alcudia Port Suites dispone di 55 camere. Tutte le camere si affacciano su un balcone con vista sull'oceano, sulle montagne o sulla piscina views. Nelle camere sono disponibili TV con canali via satellite. Tutte le sistemazioni includono scrivania, cassaforte in camera e telefono con linea diretta. Tutte le unità di questa struttura a 4.0 stelle sono dotate di angolo cottura con microonde, frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, accappatoi e set di cortesia. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, omaggio di benvenuto e finestre apribili. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugacapelli e ferro/tavola da stiro. Le camere della struttura Bordoy Alcudia Port Suites sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

Hotel Bordoy Alcudia Port Suites dispone di aria condizionata. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Bordoy Alcudia Port Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota